Sono nato a Como ed ho abitato a Fino Mornasco per più di 30 anni prima di trasferirmi nel mio attuale appartamento di Cologno Monzese, dove vivo con mia moglie e le nostre due bimbe.

Sono un perfezionista, non posso farci nulla. Adoro i minimi particolari ed i capolavori,  soprattutto se sono miei..  Sono testardo ed è per questo che fino a quando non raggiungo l’obiettivo che mi sono prefissato stresso tutto il mondo fino all’esaurimento. Lavoro come informatico (data miner) in Sanità a Milano. Ed il mio lavoro mi piace proprio tanto.

Sono molto sportivo e sono un runner; ho molte passioni.. Fanatico della dance anni ‘90, amo ballare, produco birra artigianale, adoro stare in compagnia degli amici.. ma da qualche tempo la mia passione principale è la fotografia.

E’ iniziato tutto nel 2009, quando ho frequentato il mio primo corso a Milano. Da quel momento la mia vita è cambiata. E’ come se i mio cervello non smettesse mai di pensare a qualcosa di nuovo. Un nuovo progetto fotografico, una sessione di street con gli amici, un evento, un libro o un manuale da studiare, un nuovo set o una nuova attrezzatura da testare.

Tutto per lei.. fotografia.

Adoro vedere la gente felice quando si rivede  nei miei ritratti o quando scrutano con attenzione le mie stampe. Riuscire a creare emozioni è una sensazione incredibile.Street photography, ritratti, urbex, black and white, eventi in studio, wedding, architettura e molto altro. Purtroppo non so scegliere: se voglio specializzarmi? Lo faccio con tutti e basta!!

Mi piace mettermi a disposizione degli altri e aiutarli a crescere; altrimenti non avrei creato Passion For Click.

E l’informatica? E’ semplice.. si chiama post-produzione e montaggio video.

Stay strong, stay photographer!